SLIM UP - INFRAROSSI



Il cuore di Slim UP è dato da 6 sorgenti di raggi infrarossi, raggi a lunghezze d'onda selezionate tra quelle più capaci di penetrare attraverso la barriera epidermica e di agire in profondità, quella cioè in cui si trova la cellulite e si accumulano cellule adipose. Grazie agli infrarossi la possibilità innalzare la temperatura in questi settori consente di aumentare il metabolismo del tessuto adiposo in modo consistente e prolungato. È possibile in questo modo svolgere un'azione riducente sugli accumuli di adipe e modellare la silhouette.
Gli effetti benefici dei raggi infrarossi sono però molteplici e riguardano l'aumento della velocità del drenaggio linfatico, il miglioramento dell'ossigenazione e della nutrizione tessutale, l'effetto rigenerante ed antiage sulla pelle, il miglioramento della penetrazione di prodotti cosmetici, l'azione rilassante muscolare oltre allo spiccato effetto relax: queste azioni estendono il campo di interesse dei raggi al settore della cellulite in tutte le sue varie forme, a quello del rassodamento cutaneo e di stimolo per il circolo superficiale e profondo.

Su questo ampio insieme di funzionalità si innesta un altro tipo di energia che rende Slim UP unico nel suo genere per potenza di azione e versatilità: correnti variabili a media e bassa frequenza.

I 16 elettrodi adesivi del settore elettrostimolante di Slim UP chiudono il cerchio di un trattamento a tutto campo delle problematiche estetiche del corpo. Una corrente modulata ad onda quadra bidirezionale permette il mantenimento e il recupero della tonicità anche nelle parti del corpo più compromesse; l'uso di frequenze e programmi specifici, frutto delle ricerche più recenti nel settore, permette di lavorare sui grandi fasci muscolari profondi al fine di modellare le forme, ma anche sui sottilissimi fasci superficiali e sottocutanei, con lo scopo di recuperare gli afflosciamenti del tono cutaneo.

L'effetto antalgico e miorilassante degli infrarossi rende le correnti di Slim UP delicatissime ed inavvertite, togliendo qualsiasi fastidio al trattamento. In questo modo, l'associazione di più azioni sinergiche permette di affrontare concretamente grasso e cellulite recuperando tono cutaneo, modellando le forme in modo armonico e coprendo attivamente tutte le principali situazioni estetiche del corpo.

Indicazioni

  • Soprappeso
  • Adipe localizzato
  • Atonia
  • Ritenzione idrica
  • Cellulite

Controindicazioni

  • Alterazione della sensibilita' cutanee (ipoanestesia)
  • Gravi malattie cardiovascolari
  • Malattie infettive
  • Neoplasie in atto

Richiedi informazioni su questo trattamento

Nome:
Cognome:
E-mail:
Tel:
Messaggio:
Ho letto le Condizioni su Privacy ed Utilizzo e le accetto - Decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196

prenota l'analisi gratuita per la tua figura