LIPO FAT

Finalmente l'alternativa alla liposuzione

Lipo Fat è l'alternativa alla liposuzione è l'ultima novità nel campo della laser lipolisi, permette di perdere centimetri (fino a 3 cm per seduta) e di ridurre le circonferenze del tuo corpo senza l'uso di aghi, senza dolore e in pochissimo tempo.

Come funziona?

Lipo fat utilizza una luce rossa che colpisce selettivamente il tessuto adiposo aprendo momentaneamente i pori della parete cellulare degli adipociti facendo fuori uscire i trigliceridi scissi (glicerolo e acidi grassi).
Questa luce non interferisce ne con le strutture cutanee, ne con i vasi ,ne con i nervi. Il grasso sciolto viene veicolato verso il sistema linfatico e trasportato nelle aree del corpo dove vengono utilizzate come energia durante l'esercizio fisico.Le cellule adipose si ritrovano svuotate e quindi drasticamente ridotte di volume. Da qui la riduzione di volume non traumatica e non invasiva della circonferenza corporea.

Quanti trattamenti servono?

Per ottenere massimi risultati su uno specifico distretto corporeo le sedute possono cariare da un minimo di 8 a un massimo di 12 sedute.
Il trattamento dovrà essere eseguito settimanalmente.

 

Zone trattabili

  • Cosce
  • Fianchi
  • Addome
  • Ginocchia
  • Braccia
  • Mento

Richiedi informazioni su questo trattamento

Nome:
Cognome:
E-mail:
Tel:
Messaggio:
Ho letto le Condizioni su Privacy ed Utilizzo e le accetto - Decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196
prenota l'analisi gratuita per la tua figura