INTRACEUTICALS OXYGEN

Arrivare a 50 anni e dimostrarne dieci anni di meno: il segreto che tutti, uomini e donne, vorrebbero conoscere risiede nel trattamento all'ossigeno iperbarico. Emblemi viventi del risultato della "preziosa terapia" sono Madonna -Naomi Campbell - Eva Longoria - Victoria Beckham - Justin Timberlake e molte altre star del mondo. Intraceuticals Infusion si basa sul principio dell'Ossigeno Topico associato alla tecnologia cosmetica di ultima generazione
IL TRATTAMENTO INTRACEUTICALS OXYGEN INDOLORE SENZA AGHI SENZA INIEZIONI
I risultati....RINGIOVANISCE IL VISO E TOGLIE LE RUGHE
Intraceuticals Oxygen. E' indolore, rilassante ed immediatamente efficace. Questa esclusiva infusione facilita il rapido assorbimento nella pelle degli ingredienti chiave.
La chiave dell'eccezionale successo nasce dalla sinergia delle formulazioni "stato dell'arte" messe a punto da lntraceuticals con l'applicazione della tecnologia lntraceuticals Oxygen ad ossigeno iperbarico. Gli ingredienti derivano da aminoacidi naturali che producono un effetto lifting e rassodante, senza i rischi che altri trattamenti comportano. Servono solo 40 minuti per vedere i risultati. Già dal momento in cui si lascia il centro, si noterà un notevole miglioramento nell'aspetto della pelle. Essa risulterà più tonica e con una significativa attenuazione di linee sottili e rughe. Per la prevenzione delle linee d'espressionee e per ridurne l'aspetto zampe di gallina, solchi tra le soppraciglia, rughe naso labiali, pori dilatati, pelle asfittica. I sieri Intraceuticals hanno una base di acido ialuronico - un ingrediente che si trova naturalmente nella pelle ed è conosciuto per i suoi grandi benefici come vettore . Le Vitamine A, C ed E e tè verde sono potenti antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi. Combinato con la tecnologia all' ossigeno iperbarico il siero stimola la rigenerazione delle cellule, la produzione di collagene ed elastina ,la produzione di integratori e spiana la superficie della pelle per ridurre visibilmente la comparsa di rughe.

intraceuticals "michelle peck - Madonna's beauty therapist"


Indicazioni

  • Rughe
  • Pelle asfittica
  • Pori dilatati

Controindicazioni

  • Derma "infetto" o traumatizzato

Richiedi informazioni su questo trattamento

Nome:
Cognome:
E-mail:
Tel:
Messaggio:
Ho letto le Condizioni su Privacy ed Utilizzo e le accetto - Decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196
prenota l'analisi gratuita per la tua figura