ESPERTO RISPONDE

Stress, ansie, cellulite, kg di troppo ed inestetismi possono creare un vero disagio, oltre che fisico anche mentale.
Ma la diffidenza nei confronti di un metodo nuovo e vincente può essere tanta.
Ecco alcune risposte valide ed efficaci di Venusiane slim&beauty raccolte attraverso anni di comprovata esperienza e frutto del nostro attuale lavoro con più di 400 clienti:


COSA POSSO FARE PER LA CELLULITE?

La cellulite non è un semplice inestetismo ma una vera e propria malattia dovuta ad un malfuzionamento del microcircolo.
La battaglia va combattuta su 3 fronti:

  • alimentazione: sono da bandire gli alimenti che affaticano il fegato impedendogli la sua azione depuratrice preferendo i cibi ad alto contenuto di fibre che favoriscano il transito intestinale e l'evacuazione delle scorie alimentari aumentando l'assunzione di vitamina C, E.
  • attività fisica mirata utilizzando macchinari appositamente studiati come acqua fit: una pedalata dolce e leggera in una vasca idromassaggio con applicazione di raggi infrarossi ideale per riattivare il metabolismo e il micorcircolo
  • trattamenti localizzati: come per esempio icoone multi micro stimolazione alveolare del tessuto per favorire l'eliminazione dei liquidi e stimolare la lipolisi. Con poche sedute risultati eccezionali


A CURA DELLA DOTT.SSA BARUZZI

HO LA PANCIA COSA POSSO FARE?

Il grasso localizzato a livello dell'addome o "obesità centrale" non è solo un problema estetico ma bensì un grave fattore a rischio di patologie cardiovascolari, diabete, sindrome plurimetabolica e quindi va trattato con sinergia.
È utile regolarizzare l'intestino accertandosi che non ci sia la presenza di colite, colon irritabile, stitichezza. È importante diminuire i cibi ad alto contenuto glicemico introducendo cereali integrali e fibre.
Tenere sotto controllo il peso corporeo (da Venusiane slim&beauty le clienti sono pesate e misurate tutti le volte che vengono) e agire con trattamenti localizzati come slim up (macchinario estetico d'ultima generazione che unisce correnti variabili a media e bassa frequenza a raggi infrarossi con conseguente aumento del metabolismo cellulare e riduzione delle adiposita' localizzate).

A CURA DELLA DOTT.SSA BARUZZI

SEGUO UNA SANA ALIMENTAZIONE E FACCIO ATTIVITÀ FISICA DUE VOLTE ALLA SETTIMANA, MA NON RIESCO A RIMODELLARE IL MIO PUNTO DEBOLE: ZONA GLUTEI E FIANCHI. COSA POSSO FARE?

Per rimodellare la silhouette è possibile intervenire con la nuova apparecchiatura BIOSHAPE che unisce rf bipolare, laser infrarosso, endermologie e manipolazione meccanica del tessuto. Queste quattro tecnologie simultanee ottimizzano il metabolismo dei linfociti e delle cellule così da ottenere un modellamento del corpo e una riduzione del tessuto adiposo localizzato

A CURA DI MELANIA G. DIRETTORE TECNICO

LA PELLE DEL MIO VISO È SEMPRE ARROSSATA. COSA DEVO FARE?

Per la pelle sensibile sono ideali dei trattamenti "dolci" con proprietà lenitive, decongestionanti e ristrutturanti.
Da provare il trattamento lavandou ricco di propoli, flavonoidi, vitamia A, B, zinco, rame e selenio.
Ideale per aumentare le difese della pelle, rinforzare le pareti dei capillari e lenire la pelle irritata.

A CURA DI ILARIA M. OPERATRICE ESTETICA

E' VERO CHE IL VOSTRO METODO COSTA TANTO?

Venusiane slim&beauty è alla portata di tutti. Tra le nostre oltre 400 clienti abbiamo casalinghe, pensionate, avvocatesse, imprenditrici...
È nostro compito trovare sempre la giusta soluzione per ogni singolo caso. L'importante è avere voglia di tornare belle e in forma.
Basta un 1 euro al giorno (il costo di un caffè) per frequentare il nostro centro e numerose sono le offerte che proponiamo alle nostre clienti, ad esempio, se una cliente si iscrivesse con un'amica avranno entrambe uno sconto del 30% sul programma personalizzato.

A CURA DI FRANCESCA P. CONSULENTE

IN QUANTO TEMPO SI VEDONO I RISULTATI?

I risultati da Venusiane slim&beauty sono garantiti e visibili fin dalle prime sedute. Durante ogni seduta la cliente è misurata e pesata e viene controllato il diario alimentare.
Questo permette di verificare sempre i miglioramenti ed intervenire subito qualora i risultati non arrivassero.
Ci sono dei trattamenti esclusivi che fin dalla prima seduta garantiscono segni evidenti e incontestabili di miglioramento.

A CURA DI LAURA V. CONSULENTE

HO GIÀ PROVATO DA ALTRE PARTI SENZA SUCCESSO. PERCHÉ VOI SIETE DIVERSI?

Ecco alcuni dei motivi del nostro successo:

  • abbiamo tutte le migliori tecnologie presenti sul mercato;
  • seguiamo la cliente anche sotto l'aspetto alimentare (abbiniamo ad ogni trattamento viso e corpo per potenziarne l'efficacia, gli alimenti più adeguati);
  • diamo 10 visite di controllo post trattamenti;
  • siamo professionali e trasparenti;
  • seguiamo e coccoliamo sempre ogni cliente come se fosse l'unica
  • applichiamo un metodo testato, efficace ed esclusivo
A CURA DI SIMONA C. CONSULENTE